Informazioni personali

La mia foto
Sono una pedagogista e una trainer counselor olistica. Le mie competenze olistiche sono: couseling, shiatsu, master reiki, sciamanesimo, channeling e letture registri akashici, radiestesia, laboratori sensoriali ed emozionali, creazioni artistiche ed energetiche.

martedì 30 luglio 2019



Vari sono i percorsi ascetici e molti di voi li intraprendono convinti che siano una forma di amore e di liberazione. Ma non tutti sono congruenti con l'essere unità cosmica universale. Alcuni conoscono la Fonte dell'Essere e la cercano, altri creano in sé la verità e diventano schiavi di essa. Per amare all'Unità è necessario riconoscere che la sola e unica Via è quella della sorellanza e fratellanza generativa del seme di luce che feconda l'anima e la rende brillante all'unisono. Una luce nella Luce, un cuore nel Cuore dell'Uno, una parola nella Parola del Verbo Amato: Pace.

Le stelle sono infinitesimali nel piano dell’occhio umano, ma guardandole a una a una vi accorgerete che sono l’una lo specchio dell’altra e senza la luce, non sono visibili e percettibili. Così la vita sulla terra è per noi, l’una è diversa dall’altra ma nella vita spirituale la sola visibilità ai nostri occhi è la luce che ciascuno contempla dentro se stesso. La ama, la fa vibrare e la trasmette all’Universo come le stelle fanno a voi sulla Terra. Un cuore solo, una voce sola, una terra sola, ecco dove scorre la linfa della vita terrestre, nella sapienza della volontà di amare all’unisono senza continue divisioni di essenza o di presenza. L’unica verità risiede nel non giudicare l’unità cosmica universale ma nel farla entrare in ogni respiro di esistenza che vivete e che conducete a coloro che si apprestano a entrare nel vostro piano di anima. Amen.