Informazioni personali

La mia foto
Sono una pedagogista e una trainer counselor olistica. Le mie competenze olistiche sono: couseling, shiatsu, master reiki, sciamanesimo, channeling e letture registri akashici, radiestesia, laboratori sensoriali ed emozionali, creazioni artistiche ed energetiche.

breve curriculum vitae


DOTT.SSA TADIELLO CRISTINA

§ Dottore di ricerca in Scienze dell’Educazione e della Formazione continua. Specializzata in ricerca etnografia (antropologia ed educazione). 

§ Laurea Specialistica in Scienze Pedagogiche e Laurea triennale in Scienze dell’Educazione e della Formazione. 

§ Certificato di tecniche di colloquio di Counseling acquisito presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa di Verona. 

§ Relatrice in varie conferenze educative e formative: “I cambiamenti sociali nel mondo digitale e i risvolti educativi sui nativi digitali e sui migranti digitali”. 

§ Creatrice di numerosi percorsi di alfabetizzazione e di crescita sensoriale-emozionale attraverso laboratori e attività per bambini, giovani e adulti. In particolare è conosciuta per l’ideazione di un format innovativo ed educativo dove, attraverso una cena con i cinque sensi, si sperimenta l’apprendimento cooperativo e creativo. 

§ Autrice di varie pubblicazioni pedagogiche e antropologiche: 

- Tadiello C., 2015, Progetto educativo diocesano «Oratorio Learning Center», in Orientamenti Pedagogici, vol. 62, n.2. (360), aprile-maggio-giugno, pp. 490-422 

- Tadiello C., 2012, Alfabetizzazione sensoriale per riscoprire il gusto della vita, in Appunti di Viaggio, vol. 121, marzo-aprile, Roma. 

- Tadiello C., 2010, Sguardo etnografico e pedagogico Cuba-Italia, in Orientamenti Pedagogici, vol. 57, n.1. (337), gennaio-febbraio, pp. 119-130. 

- Pubblicazione on line presso sito università di Verona ww.univr.it della tesi di dottorato in Scienze dell’Educazione e della Formazione continua: “Mondi giovanili e la “trasmissione generazionale dei valori a Cuba”. 

§ Esperta in discipline Bio-naturali e bioenergetiche: 

- Diploma di operatrice professionale Shiatsu e discipline bionaturali iscritta all’A.P.O.S. (Associazione professionale operatori shiatsu) e D.B.N. (discipline bionaturali). 

- Diploma C.S.E.N. (C.O.N.I.). 

- Diploma di riflessologia plantare e facciale (Dien Chan). 

- Conoscitrice della medicina ancestrale andina (comprese cerimonie e rituali). 

- Certificato di operatrice sciamanica Core Shamanism. 

- Attestato di iniziazione alla lettura dei Registri Akashici Maestria I e II. 

- Massaggiatrice olistica con attestati vari compreso quello di partecipazione al Corso di Master Ayurveda Corpo Posturale emozionale Art Reum – Aromamassaggio – Pada.

CONTATTO: cellulare  3397489919 – mail: cristy.tadiello@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento