Informazioni personali

La mia foto
Sono una pedagogista e una trainer counselor olistica. Le mie competenze olistiche sono: couseling, shiatsu, master reiki, sciamanesimo, channeling e letture registri akashici, radiestesia, laboratori sensoriali ed emozionali, creazioni artistiche ed energetiche.

sabato 1 dicembre 2018

PAROLE PER BAMBINI/E IN VOLO


Sono Cristina e vivo nella Terra di Mezzo, laddove non vi è né Cielo né la Terra, né l’uomo, né gli esseri di Luce, un mondo a se stante che osserva gli altri mondi e li ama, immensamente, teneramente e liberamente.
L’isola che non c’è? Bella, ne ho sentito parlare, ma non vivo nemmeno lì. Vivo nell’immensità di una parola che voi chiamate Cuore. Dove si trova? In te, al di fuori di te, e in ogni cosa vivente e non. Ovunque, in un nulla.
E’ semplice per un/a bambino/a comprendere cos’è il cuore perché non lo immagina come un organo fisico, né come un simbolo rosso con una freccia nel mezzo, lui/lei lo abita quando sente le parole avvolte da un abbraccio che dicono: “ti voglio bene”. Ti amo! Ed ecco che il/la bambino/a ha raggiunto la mia casa.

Nessun commento:

Posta un commento