Informazioni personali

La mia foto
Sono una pedagogista e una trainer counselor olistica. Le mie competenze olistiche sono: couseling, shiatsu, master reiki, sciamanesimo, channeling e letture registri akashici, radiestesia, laboratori sensoriali ed emozionali, creazioni artistiche ed energetiche.

sabato 16 novembre 2019



Preghiera di guarigione e protezione x tutti noi da recitare con fiducia e apertura del cuore: 

Oggi Io creatura di Luce dirigo la mia vita nella fede in Dio Padre/Madre Universale.

Accetto l'appartenenza al cuore animico dell'Io Sono e dell'Io Amo.
Non permetto a nulla altro di interferire nel mio campo di luce e sento, con tutto ciò che sono, l'espansione del vivere in una Unità di conoscenza, dove l'atto sacro di amare, diventa la porta di accesso alla Sapienza e alla Rivelazione.
Amen Amen Amen.

domenica 20 ottobre 2019


20 OTTOBRE 2019 

– IL CANTO DEL PIANTO DI UN NUOVO NATO! -

SONO IN UN COMODO DORMIVEGLIA DI ME STESSA E NON RIESCO A SVEGLIARMI E NEMMENO A DORMIRE. SONO NEL VUOTO DI ME E PIENA DELL’IMMONDIZIA DEL MONDO. FACCIO SOGNI NELLA REALTA’ E CREO IMMAGINI REALI NEL SOGNO. SEGUO IMMISSIONI DI INFORMAZIONI DOVE NON SONO PIU’ IO E AL CONTEMPO SCOPRO CHI SONO.
VIVO NEL MIO ABISSO INTERIORE E CERCO AMORI CHE SONO GIA’ MORTI PERCHE’ NESSUNO LI HA ANCORA MESSI AL MONDO.
FIGLI DELLE STELLE, OPERE MAI NATE DA ATTORI/TRICI INCONTRATI IN UNO SPAZIO SEDUTO SULL’ASFALTO.
TUTTO E’ STATO ABBANDONATO LI’ IN QUEL SAPERE DELLA VITA CHE ANCORA QUALCUNO STA CERCANDO SEDUTO SU UNA PANCHINA. E CHI RESPIRA LO SENTE QUEL NIENTE CHE PROFUMA L’ARIA DI NOSTALGIA. QUEL NIENTE SIAMO NOI QUANDO STIAMO LI’ SEDUTI A GUARDARE COLORO CHE PASSANO E CERCANO DI RIEMPIRE IL VUOTO DELL’ARIA CHE RESPIRANO.
IO NO, NON RIEMPIO NULLA, NEMMENO L’ARIA  PERCHE’ STO IN APNEA NEL GIARDINO DEL COSMO. AMO SALTARE DA UNA STELLA ALL’ALTRA E NON FERMARE MAI LA MATERIA NELLO SPAZIO “VUOTO” DEL DESTINO. TANTO SI SA, NULLA E’ VUOTO PER NOI VIAGGIATORI DELLE STELLE. OGNI BUIO E’ SOLO VITA IN DIVENIRE.
E IO RIMANGO QUI NEL DIVENIRE DELLA VITA CHE IN ME RESPIRA IL BUIO DEL CUORE. …  UNO SPASMO PRIMA DEL SALTO E ARRIVA QUEL TONFO SORDO DELL’IO SONO!... MOLECOLA, PENSIERO, PULSAZIONE, ATTIVITA’.
AMEN. AMEN. AMEN. IL CANTO DEL PIANTO DI UN NUOVO NATO!


martedì 30 luglio 2019



Vari sono i percorsi ascetici e molti di voi li intraprendono convinti che siano una forma di amore e di liberazione. Ma non tutti sono congruenti con l'essere unità cosmica universale. Alcuni conoscono la Fonte dell'Essere e la cercano, altri creano in sé la verità e diventano schiavi di essa. Per amare all'Unità è necessario riconoscere che la sola e unica Via è quella della sorellanza e fratellanza generativa del seme di luce che feconda l'anima e la rende brillante all'unisono. Una luce nella Luce, un cuore nel Cuore dell'Uno, una parola nella Parola del Verbo Amato: Pace.

Le stelle sono infinitesimali nel piano dell’occhio umano, ma guardandole a una a una vi accorgerete che sono l’una lo specchio dell’altra e senza la luce, non sono visibili e percettibili. Così la vita sulla terra è per noi, l’una è diversa dall’altra ma nella vita spirituale la sola visibilità ai nostri occhi è la luce che ciascuno contempla dentro se stesso. La ama, la fa vibrare e la trasmette all’Universo come le stelle fanno a voi sulla Terra. Un cuore solo, una voce sola, una terra sola, ecco dove scorre la linfa della vita terrestre, nella sapienza della volontà di amare all’unisono senza continue divisioni di essenza o di presenza. L’unica verità risiede nel non giudicare l’unità cosmica universale ma nel farla entrare in ogni respiro di esistenza che vivete e che conducete a coloro che si apprestano a entrare nel vostro piano di anima. Amen.






venerdì 19 aprile 2019

Il potere decisionale delle persone è ciò che permette loro di scegliere e sperimentare.
Porre domande su ciò che si deve decidere per sé stessi è distogliere l'attenzione da ciò che vi è dato di sperimentare per imparare l'arte del vivere e dell'esistenza umana. 
Non è possibile decidere Noi x voi in quanto la scelta va fatta attraverso l'ascolto della funzione creativa che in Voi opera e in voi dispone.

Per essere, è necessario fare delle scelte e imparare a discernere le funzioni operative di ciò che crea vita e ciò che la distrugge.

A voi la scelta!

Noi vi aiutiamo a ricordarvi chi siete e cosa vi eravate prefissi in questo piano dimensionale. Ma la vita divina non è uniformarsi a ciò che altri dicono ma imparare a sentire come l'azione di un essere umano interagisce con l'atto divino. E questo crea amore in conformità al vostro cuore manifestativo di noi Esseri di luce e Maestri. Ma la stessa azione in un atto distonico crea disunione e disgiunzione dalla Fonte di Luce. 

L'amore è Verità e la Verità è Amore.

sabato 16 marzo 2019


MESSAGGI DEI MAESTRI DI LUCE DI MARZO 2019

Amore e creazione rendono l'origine del vostro Essere una sola grande Sapienza che interagisce con la divinità cosmica universale emettendo onde sonore nel vostro cuore fino alla voce interiore che vi guida e vi ama. AMEN


Per lasciare andare l'indomabile sofferenza è necessario unire l'interno del proprio essere con l'immensità del primo respiro con il quale la vita è entrata e ha germinato l'essenza di luce rendendoti/ci Uno.


Le forme di esistenza rispecchiano le necessarie funzioni manifestative della Pienezza.
Ogni contatto con ciò che è amore, apre la possibilità di entrare nella Manifestazione concreta dell'essere materia e spirito uniti e vivi nel Dio-Amore. Amen.


Quando qualcuno riceve l'Accoglienza vera di ciò che è, ecco che esplode l'energia vitale e ciò che creava paura e sacrificio, diventa #maternità divina e creazione del Sé. Amen.


Ricevete la Verità di chi Voi siete, solo nel momento in cui decidete che in Voi vi è la Fonte di Luce e di Amore nella quale tutto È. Siate saldi e credete che in Voi è creato l'Uomo e la Donna attraverso un solo e Unico Cuore.
NULLA È FATTO PER DIVIDERE, TUTTO È FATTO PER UNIRE. Amen.

 #messaggio di #unione

domenica 3 marzo 2019

Sono molte le voci che vi parlano in questo tempo e siete oscurati dal dolore di vari problemi. Non temete fratelli/sorelle. E’ in voi un intento ed è questo: “è in me l’Amore e lo ricevo. Entro ora in contatto con esso, lo accolgo, lo rendo vivo, lo rendo me! Non siate più dormienti, potenti, comodi, entrate ora nella via delicata dove ciò che è entrerà a creare in voi accettazione, comprensione, liberazione, gratitudine. Amen.
 _______________________________________________________________________________

 Amicizia è creare unione e dire all’altro: “tu non sei me e io non sono te ma nel cuore siamo Uno e nell’Uno siamo amore e fedeltà al Divino e al Creato”.
   L’amicizia è fonte di accoglienza quando essa è legata alla forza della corrispondenza e delle lealtà. Nell’inserire amore vi è sempre una parola da dire che è: “io ti riconosco come Anima e ti dono la fiducia e la mia amicizia. Rispettami mentre io rispetto te e lealmente perseveriamo nell’Amore! 
____________________________________________________________________________________

   Con la forza della Terra Madre vivete e create. Con l’energia della saggezza del cuore, create un cortice di luce e di salvezza per tutti coloro che vagano in cerca di amore e sentono il bisogno di essere nutriti e salvati.
____________________________________________________________________________________

   Quando qualcuno riceve l’Accoglienza vera di ciò che È, ecco che esplode l’energia vitale e ciò che creava paura e sacrificio, diventa maternità divina e creazione del Sé. Amen.
Ricevete la Verità dio chi Voi siete, solo nel momento in cui decidete che in Voi vi è la Fonte di Luce e di Amore nella quale tutto è. Siate saldi e credete che in Voi è creato l’Uomo e la Donna attraverso un solo e Unico cuore. Nulla è fatto per dividere, tutto è fatto per Unire.

venerdì 8 febbraio 2019


CORSO BASE DI SCIAMANESIMO
Sabato 16 e Domenica Marzo 2019

Scopo del seminario: conoscere e fare esperienze sciamaniche attraverso tecniche spirituali proprie del core-shamanism e del mondo ancestrale Andino, per acquisire autonomia nel prendersi cura della propria crescita personale, del proprio benessere e della propria spiritualità.

Apprenderai ad interagire con le tue Guide Spirituali attraverso il viaggio sciamanico nel mondo inferiore e superiore. Farai esperienza di crescita e  di guarigione spirituale e personale. Vi saranno passaggi di integrazione della personalità con la spiritualità perché ogni cammino di crescita spirituale richiede una consapevolezza e una evoluzione anche umana.

Il corso:
·         è accessibile e aperto a tutti, anche a chi non ha esperienze pregresse.
·         può essere frequentato anche se non si desidera proseguire con la formazione.

PROGRAMMA
I partecipanti impareranno, accompagnati dal suono del tamburo, a fare viaggi sciamanici e verranno proposte le seguenti esperienze:
- Incontro con i propri spiriti guida in forma animale (animali totem) e umana.
-      Camminate di potere per ritrovare l’equilibrio tra mente, corpo e spirito.
-      Smembramento o smantellamento e ricostruzione dell’ego
-      Il potere di una cerimonia sacra
-      Riconoscimento e manifestazione delle proprie qualità e del proprio valore
-      Recupero del piano vitale o missione di anima.
-      Contatto con sé e con gli esseri di Luce.
-      Esperienze di amore incondizionato e di perdono.

MATERIALE RICHIESTO
Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento comodo, ed è richiesto di portare:
– dei calzettoni per rimanere comodi senza scarpe
– un tappetino da palestra o altro su cui stendersi
– una coperta (alcune persone possono sentire freddo) e, se lo ritieni necessario, un cuscino.
– una bandana o mascherina per coprirsi gli occhi
– fogli di carta e colori per disegnare
– un sonaglio tipo maracas (anche di costruzione artigianale) o uno strumento a percussione
– materiale per prendere appunti
– e il desiderio di aprirsi a nuove esperienze.


COSTO: €75 x incontro (giornata). Per chi svolgerà l’intero percorso di 4 incontri riceverà uno sconto.

Orari: 10-13 pausa pranzo 14.30-18.30 . Domenica ore 9.30-18
LUOGO: ZIMELLA (VR) – VIA CALLESELLA, 1425 (CASA GAYA)

Numero minimo di partecipanti: 4

DOCENTE:
Dott.ssa CRISTINA TADIELLO: Dottore di ricerca in Pedagogia e antropologia, insegnante e operatrice shiatsu e riflessologia plantare, conoscitrice della medicina ancestrale andina e di tecniche olistiche di cura.

Per informazioni e iscrizioni:
cristy.tadiello@gmail.com  cellulare (mandare messaggio su whatsApp 3397489919

Grazie. Ti aspetto con gioia!