Informazioni personali

La mia foto
Sono una pedagogista e una trainer counselor olistica. Le mie competenze olistiche sono: couseling, shiatsu, master reiki, sciamanesimo, channeling e letture registri akashici, radiestesia, laboratori sensoriali ed emozionali, creazioni artistiche ed energetiche.

venerdì 19 aprile 2019

Il potere decisionale delle persone è ciò che permette loro di scegliere e sperimentare.
Porre domande su ciò che si deve decidere per sé stessi è distogliere l'attenzione da ciò che vi è dato di sperimentare per imparare l'arte del vivere e dell'esistenza umana. 
Non è possibile decidere Noi x voi in quanto la scelta va fatta attraverso l'ascolto della funzione creativa che in Voi opera e in voi dispone.

Per essere, è necessario fare delle scelte e imparare a discernere le funzioni operative di ciò che crea vita e ciò che la distrugge.

A voi la scelta!

Noi vi aiutiamo a ricordarvi chi siete e cosa vi eravate prefissi in questo piano dimensionale. Ma la vita divina non è uniformarsi a ciò che altri dicono ma imparare a sentire come l'azione di un essere umano interagisce con l'atto divino. E questo crea amore in conformità al vostro cuore manifestativo di noi Esseri di luce e Maestri. Ma la stessa azione in un atto distonico crea disunione e disgiunzione dalla Fonte di Luce. 

L'amore è Verità e la Verità è Amore.

Nessun commento:

Posta un commento